ATTO DOVUTO
Il Comune di Fasano ha premiato le baby campionesse di pattinaggio
Il vicesindaco Gianleo Moncalvo e la consigliera comunale Grazia Neglia hanno consegnato una targa alla campionessa mondiale Sara Mileti
FASANO - Si è tenuta questa mattina (giovedì 9 luglio), nella sala di rappresentanza del Comune di Fasano, la consegna dei riconoscimenti, da parte dell'Amministrazione comunale (rappresentata dal vicesindaco Gianleo Moncalvo e dal consigliera comunale Grazia Neglia) alle piccole atlete fasanesi della scuola di pattinaggio "Asd Skating" distintesi ai campionati mondiali di pattinaggio artistico in linea, che si sono conclusi a Ginevra (nel centro sportivo “Des Vernets”) il 28 giugno scorso. "Il vostro impegno meritava un riconoscimento da parte nostra - ha sottolineato nel suo discorso introduttivo la Neglia -. Vi giungano i complimenti di un'intera città e speriamo possiate continuare a far incetta di risultati positivi". Il vicesindaco Moncalvo ha ringraziato prima fra tutte proprio la Neglia che col suo interesse ha fatto sì che l'Amministrazione premiasse le giovani atlete.
Le prime ad avere un attestato ri riconoscenza sono state le insegnanti Lisa Rollinson ed Heather Billingham dopo di che si è passati alle atlete Nicole Miccoli, Daiana Argese, Federica Paccione e Alessia Mangiarano. Per ultima ha ricebuto una targa la piccola Sara Mileti, laureatasi campionessa mondiale nella categoria “Benjamin”.
di Redazione
09/07/2015 alle 11:53:28
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport