TENNIS-SERIE D1
Prima vittoria stagionale in D1 per il TC Fasano
Dopo un pareggio ed una sconfitta, primo successo stagionale del TC Fasano nel campionato di D1. Sconfitto 4-0 il Molfetta in casa presso l'ICOS.
Le formazioni del TC Fasano impegnate lo scorso anno in D1 e D2
FASANO- Primo appuntamento stagionale tra le mura amiche per il TC Fasano nel campionato di D1 e prima vittoria, maturata grazie al 4-0 sul CC Molfetta. Nel caldo infernale dell'ICOS Beppe Mariella ha sconfitto nel proprio singolare Andriani (classifica 3/5) per 7-5, 6-3, Antonio Tramontano ha superato Ruggero (4/2) per 6-1,6-0, ed Antonio Giacovelli ha battuto per 6-4,6-3 Lozupone (4/4). Davanti ad una serie di irriducibili tifosi ed ai capitani Cenzino Anglani e Romano Iacovazzi, il doppio Giacovelli-Mariella ha infine vinto per 6-2,6-1, concludendo una giornata nella quale il team fasanese ha espresso un buon tennis.
Domenica prossima turno di riposo, prima dell'ostica trasferta del 24 giugno a Grottaglie, dove si giocherà sulla terra rossa raramente favorevole agli atleti del TC Fasano. Probabile in ogni caso che in questa settimana si recuperi il match casalingo della prima giornata contro il Mesagne, rinviato per il lutto che colpì la città brindisina con la morte di Melissa Bassi. L'obiettivo è quello di conquistare la seconda vittoria stagionale dopo il pareggio e la sconfitta dei primi due turni disputati.
di Antonio Latartara
11/06/2012 alle 16:28:15
Leggi anche: