CENTRO SPORTIVO
Torneo con oltre cento tennisti all'Icos di Fasano
La manifestazione, organizzata da Antonio Tramontano, ha visto i giocatori suddivisi in tre diversi tabelloni a seconda del livello
FASANO - Siamo alle battute finali del torneo di tennis che si sta tenendo nel centro sportivo della Icos, organizzato dall'istruttore Fit Antonio Tramontano, coadiuvato da Lino Armenio e Benito Sibilio. Una manifestazione che ha visto la partecipazione di ben 105 racchette, provenienti anche da paesi limitrofi e suddivise in tre tabelloni di livello. Nel tabellone di fascia 3 a giungere in semifinale sono stati Achille Schiavone che sarà contrapposto a Francesco Sciatti mentre Lando Greco (autore di un ottimo torneo poiché non solo disputerà questa semifinale, ma anche quella del tabellone 2 e si cimenterà nel tabellone di fascia 1 ovvero quella agonistica) al veterano Angelo Recchia.
A giocarsi le semifinali nel tabellone di fascia 2 saranno Robertino Bianchi, Pasquale Cacucci, il già citato Greco e il giovane promettente Fabrizio Guarini. Nei prossimi giorni prenderà il via il primo tabellone dove il livello tecnico sarà elevato. Saranno presenti giocatori di terza categoria come Giuseppe Mottolese (3/4, tesserato con il Ct Bari), Raiomondo Tolentino (3/5 del Ct Bari) e Marco Capurso (3/5 del Ct Cisternino) mentre non poteva mancare la partecipazione del campione uscente Pietro Demola (4/1 del Tc Nylaia Bari) oltre ai migliori quarta categoria di Fasano.
di Redazione
18/04/2015 alle 08:03:42
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport