RACCHETTE OVER
Campionato Over 45: sconfitta del Tc Fasano contro il Galatina
La squadra fasanese composta da Oscar Panico, Clemente Vinci e Pierluigi Ciani ha ceduto davanti ai forti salentini: unico punto da un singolare
FASANO - Sabato 11 aprile si è disputata la seconda giornata del campionato over 45 che ha visto il Tennis Club Fasano impegnato sui campi in terra del Ct Galatina. La compagine fasanese è uscita sconfitta per 2-1, un risultato comunque positivo visto che consente di mantenere aperti i giochi per l'accesso al tabellone finale con le migliori 8 squadre della regione. Unico punto è stato ottenuto da Oscar Panico opposto a Antonio Martalò dopo aver perso il primo set ha prevalso grazie alla sua tenacia, seppur in evidente disagio su una superficie che mal si concilia con il suo gioco offensivo.
Il secondo singolare è stato disputato da Pierluigi Ciani opposto al maestro Giovanni Lazzari, nettamente il miglior giocatore del Ct Galatina. Ciani pur disputando un bel match dal punto di vista tecnico ha perso piuttosto nettamente in due set, sia per una condizione atletica non ottimale sia per la grande padronanza di colpi e mobilità del suo avversario. Il doppio è stato disputato dalla coppia Clemente Vinci/Oscar Panico contro i maestri Està/Lazzari. Pessima la prestazione dei fasanesi mai entrati in partita e che in meno di un ora sono riusciti a vincere un solo game. Sarà obbligatorio ora, per i giocatori fasanesi, vincere contro il Talsano all'ultima giornata, incontro che si disputerà il 25 aprile sui campi silvani.
di Redazione
13/04/2015 alle 06:41:43
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport