RISULTATI VINCENTI
Cinque medaglie per il settore karate della Corpus di Fasano alla Puglia Cup di Taviano
Gli atleti fasanesi, guidati dal tecnico Antonio Argento Loconte, si sono ben distinti sul tatami salentino nelle varie categorie
FASANO - Buone prestazioni per gli atleti della palestra Corpus di Fasano del presidente Pietro Guarini. Una piccola rappresentanza di atleti del sodalizio ha partecipato alla seconda tappa della "Csen Puglia Cup 2015" svoltasi a Taviano e che ha visto la partecipazione di oltre 400 karateka, professionisti e non, provenienti da tutta la Regione pronti a darsi battaglia sui tatami delle diverse categorie d'età e di cintura. Le'vento, a cui hanno assistito centinaia di spettatori, ha regalato bellissimi momenti di sportività, aggregazione e divertimento grazie anche al patrocinio dell'Ente Nazionale Csen e della Federazione Nazionale Fijlkam.
Nonostante l'alto livello tecnico degli atleti in gara la squadra fasanese è riuscita a portare a casa una medaglia d'oro con Fabio Greco, una d'argento con Antonio Barnaba e tre di bronzo con Graziano Calella, Giovanni Schena e Davide Savoia. Grande soddisfazione per il tecnico dell'associazione Corpus Antonio Argento Loconte che con professionalità e riconoscenza da anni continua a non deludere le aspettative di genitori e atleti che investono tempo e denaro portando atleti sui podi di tutta Italia e all'estero rendendo onori anche, nel settore karate, alla città di Fasano.
di Redazione
26/02/2015 alle 07:27:23
Galleria di immagini: Cinque medaglie per il settore karate della Corpus di Fasano alla Puglia Cup di Taviano
Leggi anche:
Altri Sport