MIRA PERFETTA
Il Gruppo Sportivo 'L. Spalluto' di Fasano vince il 'Trofeo Birindelli'
La squadra portacolori della Polizia municipale di Fasano, guidata da Cosimo Caroli, ha vinto nel double trap la prima competizione del 2015
FASANO - Inizia bene l'attività agonistica dei componenti del Gruppo Sportivo "L. Spalluto" della Polizia Locale di Fasano. A Cori (Latina), domenica scorsa (15 febbraio), si è disputato il "Trofeo Birindelli" di double trap, riservato agli appartenti ai Corpi dello Stato. Ottima prestazione di Cosimo Caroli che ha prevalso nella Prima Categoria e ha trascinato anche la squadra alla vittoria finale. La squadra della Polizia Locale oltre a Caroli era composta dal maresciallo Giuseppe Tursi della Polizia Locale di Castellana Grotte e dal colonnello Antonio Baldi di Napoli.
La squadra si è imposta davanti alle squadre dell'Aeronautica Militare e dell'Esercito. Nonostante la gara si sia disputata in condizioni ambientali non ottimali, vista la pioggia e le condizioni di scarsa visibilità, ottimo è stato il punteggio di Caroli, considerato pure che questa è la prima competizione agonistica dell'anno: ha infatti centrato 72 piattelli su 90, ottenendo così il terzo punteggio assoluto dietro i nazionali Bizzoni e Ciavaglia.
di Redazione
18/02/2015 alle 05:39:05
Leggi anche: