RINGRAZIAMENTI PUBBLICI
Presentati i titoli vinti dai tiratori del Gs 'L. Spalluto'
I neo campioni italiani Raffaele Saladino, Cosimo Caroli e Vito Musa hanno ricevuto le congratulazioni pubbliche dal primo cittadino Lello Di Bari
I vigili campioni d'Italia con il sindaco Di Bari
FASANO – Con una simbolica cerimonia tenutasi questa mattina (martedì 5 giugno) nella sala di rappresentanza del Comune di Fasano, il sindaco di Fasano ha voluto congratularsi pubblicamente con la squadra del gruppo sportivo della Polizia municipale “L. Spalluto” che ha trionfato alla 45esima edizione dei “Campionati Nazionali delle Polizie Locali” di tiro a volo (specialità fossa olimpica e double trap), svoltasi a Giugliano di Campania. I vigili urbani Raffaele Saladino, Cosimo Caroli e Vito Musa, accompagnati dal comandante Antonio Orefice, hanno presentato i diversi premi vinti in terra campana.
E' giusto ricordare come Raffaele Saladino si è laureato campione italiano di 3^ Categoria nella fossa olimpica classificandosi anche terzo nella classifica assoluta. Saladino si è poi ripetuto anche nel double trap portandosi a casa il titolo per la 2^ Categoria (2° nella classifica assoluta). Titolo italiano, specialità double trap, anche per Cosimo Caroli nella 1^ Categoria. mentre la squadra composta da Nuccio Saladino, Cosimo Caroli e Vito Musa ha trionfato per il sesto anno consecutivo in questa competizione. E' dal 2006, infatti, che il team fasanese si laurea campione italiano. Saladino ha voluto ricordare anche la figura di Leonardo Spalluto, l'ex comandante della Polizia municipale fasanese deceduto anni fa e che fortemente aveva voluto il gruppo sportivo.
di Redazione
05/06/2012 alle 16:15:46
Leggi anche: