STRUTTURE SPORTIVE
All'Icos di Fasano ecco la copertura per un campo da tennis
La struttura permetterà la nascita di una scuola tennis che sarà diretta da Antonio Tramontano, fresco di qualifica di istruttore
FASANO - All'Icos Sporting Club (zona Vignamarina) un altro tassello importante si va ad aggiungere alla struttura già dotata di due piscine coperte e due campi da calcetto: un campo da tennis coperto. La copertura di ultima generazione è alimentata pressostaticamente ed è dotata di un impianto d'illuminazione a Led. I progetti in cantiere sono tanti a cominciare dall'immimente torneo di tennis di Carnevale, che si svolgerà esclusivamente al coperto organizzato dall'istruttore federale Antonio Tramontano che già lo scorso anno organizzò il primo trofeo d'inverno sui campi dell'Icos vinto poi da Piero Demola. A questo torneo è possibile iscriversi ancora entro venerdì 13 febbraio.
Nei mesi estivi verrà organizzato un centro estivo per bambini che si svolgerà nei mesi di giugno e luglio in collaborazione con altre associazioni sportive molto note in città. Da settembre 2015 partirà anche la scuola tennis diretta dallo stesso Tramontano che nel corso dell anno conseguirà la qualifica di istruttore federale di II livello. La scuola sarà aperta a tutti i bambini dai 5 ai 18 anni e sarà organizzata in corsi di avviamento, perfezionamento e specializzazione agonistica.
Insomma un programma ricco di attività tennistiche e non solo. Sempre nel mese di febbraio partirà il torneo di calcio a 5 "Mundialito" organizzato da Lino Armenio e Benito Sibilio che vede già un gran numero di squadre al via.
di Redazione
08/02/2015 alle 00:14:15
Leggi anche: