VIGILI DALLA MIRA INFALLIBILE
Il Gs Spalluto sbanca i Campionati Nazionali delle Polizie locali
Gli agenti di polizia municipale fasanesi Nuccio Saladino, Cosimo Caroli e Vito Musa fanno incetta di titoli italiani in Campania
FASANO – Fasano sbanca Giugliano. Incetta di titoli italiani per i portacolori del gruppo sportivo “L. Spalluto” della Polizia municipale di Fasano alla 45esima edizione dei “Campionati Nazionali delle Polizie Locali” di tiro a volo (specialità fossa olimpica e double trap) svoltasi, dal 31 maggio al 2 giugno, a Giugliano in Campania (Napoli). Nuccio Saladino si è laureato campione italiano di 3^ Categoria nella fossa olimpica classificandosi anche terzo nella classifica assoluta. Saladino si è poi ripetuto anche nel double trap portandosi a casa il titolo per la 2^ Categoria (2° nella classifica assoluta).
Titolo italiano, specialità double trap, anche per Cosimo Caroli nella 1^ Categoria. E dopo questi risultati tra i singoli la ciliegina sulla torta: la squadra composta da Nuccio Saladino, Cosimo Caroli e Vito Musa ha trionfato per il sesto anno consecutivo in questa competizione. E' dal 2006, infatti, che il team fasanese si laurea campione italiano. In questa edizione hanno staccato di ben 17 piattelli la Polizia municipale di Catania e di 21 quella di Jonica Etnea.
di Redazione
02/06/2012 alle 19:48:47
Leggi anche: