INIZIATIVE WEDDING
Un pomeriggio dedicato alle nozze con 'Wedding Factory' a Monopoli
Domenica 19 novembre l'appuntamento è, a partire dalleore 16.30, nella Sala delle Armi del Castello Carlo V
FASANO - “Wedding Factory. Matrimoni non convenzionali” è un Open Day dedicato agli Sposi dove i presenti hanno la possibilità di conoscere professionisti del mondo del wedding ed entrare in contatto con loro. Il “nome” dell'iniziativa, alla sua prima edizione, è, non a caso, “Wedding Factory”. La traduzione letteraria è “fabbrica di nozze” e l'evento vuole rappresentare proprio questo: un luogo dove conoscere le nuove tendenze per le nozze 2018/19/20 e poter avere un quadro completo di quello che serve a rendere indimenticabile e a “fabbricare” il “Giorno dei Giorni”.
La location del “Wedding Factory” è la Sala delle Armi (piano terra) del Castello Carlo V a Monopoli. Un luogo storico ed elegante, già teatro di diversi matrimoni civili. La manifestazione si svolgerà domenica 19 novembre 2017 dalle 16.30 alle 21.30. Alle prime 100 coppie che si registreranno all'evento sarà donata una “Wedding Bag” con gadget e sconti. Saranno presenti professionisti del mondo del Wedding, uno per settore.
Nello specifico i protagonisti della prima edizione del “Wedding Factory. Matrimoni non convenzionali” sono: Agenzia viaggio: Il Raggio Verde di Simona Masulli; American Bar: Paoletto Barman Culture; Atelier Sposa: Errico Maria Alta Moda Sposa; Atelier Sposo: Joy Event; Cake Design: Dolci di Mary; Eventi: Abbazia di San Lorenzo; Gioielleria: Orlando Gioielli - Trollbeads; Hair-Stylist: Ada Parrucchieri; Make-up Sposa: Kali di Milena Semeraro; Musica & Eventi: Groove Party Band; Noleggio auto: Rent Here Autonoleggio & Co; Photo Booth: Photo Booth Event/Puglia; Video e Foto Reportage: Life in Frames; Wedding Planners: Bufano Dream Planners. La manifestazione ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Monopoli ed ha come Media Partner Canale 7 e Sette News.
di Redazione
07/11/2017 alle 06:05:52
Leggi anche: