NUOVA APP
Con PassBoard lo smartphone non è mai stato più sicuro
Grazie alla nuova applicazione, addio a password e codici criptati. L'utente potrà utilizzare, addirittura, la propria voce per accedere ai servizi.
Password - internet: binomio obbligatorio? Non sempre. Per tutti coloro che non godono di buona memoria e che, quindi, dimenticano puntualmente le varie password di accesso ai siti web, arriva PassBoard. Addio, dunque, a lunghissimi codici alfanumerici e ai vani tentativi di ricordarli. Grazie alla nuova app, infatti, ciascun utente potrà scegliere il metodo di identificazione più comodo, tra una vasta schiera di opzioni. Si va dal suono della voce all'immagine del proprio volto, dalla posizione geografica al cenno della mano.
Da qualche giorno, l'applicazione è disponibile gratuitamente su Android. Come detto, PassBoard è brevettata anche per riconoscere l'utente attraverso un cenno della mano. Questo grazie ad un particolare braccialetto (presto sul mercato al prezzo di circa 20 dollari), che riconosce, appunto, l'identità di chi lo indossa consentendo l'accesso ai vari portali.
Per chi ha problemi di memoria, o per coloro che, semplicemente, pensano che la premura nell'utilizzo del proprio dispositivo mobile non sia mai abbastanza, quindi, la risposta è PassBoard.
di Claudia Turchiarulo
02/03/2013 alle 09:51:29
Leggi anche: