NUOVO SOCIAL NETWORK
Arriva il social per interpretare i messaggi degli uomini
Si chiama He Texted, ed è basato sul principio di interpretare gli sms o le semplici frasi degli uomini grazie al parere dei propri contatti, o a quello super partes di due membri dello staff.
Molti sostengono che capire le donne non sia cosa semplice. Ma ci siamo mai chiesti quanto sia facile, al contempo, capire gli uomini?
"Ti lascio perchè ti amo troppo", "Sei la donna migliore che potessi mai incontrare nella mia vita, ma ho paura che tu non sia quella giusta". A quante di voi non è mai capitato di ricevere una frase o, peggio, un sms del genere? Parole che, nella migliore delle ipotesi, lasciano il dubbio in chi le ascolta o, ancora, gettano nello sconforto decine di amanti.
Al fine di sciogliere questi dubbi, nasce in America il nuovo social network "He texted" - lui ha scritto -. Seppur sia ancora disponibile nella versione beta, la piattaforma sta letteralmente spopolando tra le teenagers americane, complice, probabilmente, l'immediatezza delle sue funzionalità.
Utilizzarlo, infatti, è facilissimo. Basta pubblicare il messaggio o la conversazione intrattenuta col proprio partner (descrivendo in breve le circostanze che hanno portato a quelle parole, in modo che il quadro della situazione sia più chiaro), per poi lasciare che i propri contatti esprimano i loro commenti in merito, o si limitino semplicemente a votare il messaggio, cliccando su una delle voci pre-stabilite: "gli interessi", "non gli piaci abbastanza", "il verdetto è ancora da formulare". Nel caso in cui, però, il parere della community non dovesse essere esaustivo, "He texted" mette a disposizione delle utenti due uomini dello staff, con un vasto curriculum sentimentale, che possono aiutarle a comprendere le intenzioni del proprio partner.
Insomma, in America i "messaggi in codice" dei ragazzi hanno le ore contate. Presto potrebbero diventare un vero libro aperto agli occhi delle proprie fanciulle. E se il social arrivasse anche in Italia? Certamente non mancherebbero le iscrizioni...
di Claudia Turchiarulo
13/10/2012 alle 12:10:50
Leggi anche: