MAMME 2.0
Con HiBaby basta un click per avere a portata di mano il diario del bambino
Dal web arriva un aiuto per i genitori super tecnologici.
Se una volta c'erano i libri colorati pieni di spazi da riempire e immagini da inserire, oggi anche le mamme diventano tecnologiche e chiedono aiuto al web per seguire minuto per minuto, giorno per giorno la crescita del proprio bambino.
L'ultima app nata per aiutare le mamme e i papà si chiama HiBaby. Si tratta di un diario digitale sul quale è possibile annotare l'orario delle poppate, i vaccini, il peso del neonato, gli appuntamenti dal pediatra ecc.ecc.
Non solo. Grazie a questa agenda sarà più semplice per i neo-genitori ricordare tutti i momenti importanti e significativi del bimbo come ad esempio la prima poppata, il primo bagnetto, il primo dentino o la prima parola pronunciata.
In un periodo poi in cui la parola d'ordine sembra essere sempre più “condivisione”, HiBaby non può sottrarsi dal dare la possibilità ai genitori di condividere con parenti e amici i momenti più significativi della vita del piccolo e della famiglia.
Un prodotto, quindi, pensato per tutti quei genitori super tecnologici che non riescono a fare a meno di segnare tutto e avere sempre a portata di mano… ops… di web i traguardi del pargolo.
di Lucia Carbone Sarinelli
26/07/2012 alle 15:45:44
Leggi anche: