NOVITà PER FACEBOOK
Arriva il tasto 'I want' fratello del celebre 'I like'
Ancora innovazioni nel mondo di Facebook. Stavolta, il nuovo pulsante "I want" permetterà di esprimere se si desidera un oggetto
E' proprio il caso di dire che in casa Zuckerberg non si dorme mai.
A pochi giorni dalla nuova applicazione "Find Friends Nearby", infatti, Facebook si dedica a tutti coloro che, sfogliando le infinite pagine del social, vengono attratti da determinati oggetti al punto da desiderarli, e lo fa con l'introduzione del tasto "I want".
Il nuovo pulsante permetterà, - così come il celebre "I like" - di raccogliere i desideri degli utenti, per poi, eventualmente, trarne delle statistiche.
In tal modo, i vari siti specializzati in e-commerce potranno gestire al meglio le proprie offerte, senza doversi avvalere di ulteriori applicazioni.
Secondo gli ideatori del nuovo pulsante, infatti, a cliccare sul "Lo voglio" sarebbero tutti gli utenti davvero interessati ad un eventuale acquisto, al contrario di quelli che col "Mi piace", apprezzano semplicemente l'oggetto in questione.
Al momento, comunque, il tasto "want" non è ancora attivo, nè tanto meno vi sono conferme ufficiali da parte dello staff di Facebook circa la sua esistenza.
Non resta, quindi, che attendere ancora qualche giorno per scoprire il reale fondamento della notizia.
di Claudia Turchiarulo
02/07/2012 alle 18:20:24
Leggi anche: