PUGLIESI DI SUCCESSO
A Savino Zaba il 'Premio Sirio' come artista pugliese del 2015
Il conduttore e showman di Cerignola ha ricevuto il riconoscimento nell'ambito del 'Festival del Cabaret' di Martina Franca
Si è svolta sabato 22 agosto, nell'incantevole Palazzo Ducale di Martina Franca, la diciannovesima edizione del prestigioso “Festival del Cabaret”. Come consuetudine, anche quest'anno è stato assegnato il “Premio Sirio”, riconoscimento che va all'artista pugliese che più si è distinto e il nome scelto per questa edizione è stato quello di Savino Zaba. Il conduttore Rai, ma anche attore e showman ha ricevuto il premio dalle mani del Vicesindaco di Martina e dai conduttori della serata Katia Follesa e Mauro Pulpito. Subito dopo, si è esibito con un breve estratto del suo ultimo spettacolo di teatro-canzone “Canto…anche se sono stonato”, ricevendo grandi applausi.
“Sono davvero felice - dichiara Zaba – perché dopo tanto lavoro, si chiude una stagione ricca di soddisfazioni e se ne prepara un'altra ancora più intensa tra Tv, Radio e Teatro.
A settembre Savino Zaba tornerà in Tv, in prima serata su Rai1, con Carlo Conti, tra i protagonisti di “Tale e Quale Show”. E poi ancora in radio, su Rai Radio2, con “A qualcuno piace Cult” insieme con Massimo Bagnato. A metà della nuova stagione, poi, sarà la volta del tour teatrale dello spettacolo “Canto…anche se sono stonato”.
Il poliedrico artista, che ha già portato il suo show a Fasano nella passata stagione, ritornando poi in territorio fasanese per prendere parte alla 58esima edizione della Fasano-Selva, potrebbe nuovamente riproporre il tanto apprezzato “Canto…anche se sono stonato” alla platea fasanese.
di Redazione
27/08/2015 alle 11:22:48
Leggi anche: