UNA RIUNIONE INDETTA DALLA CIE PER DISCUTERE INSIEME AGLI OPERATORI SUL DPR 74
Alla CIE un incontro fra tutti gli installatori e i manutentori di Fasano
Installatori e manutentori termoidraulici insieme per una corretta informazione sulla sicurezza degli impianti
Fasano – Venerdì 8 novembre alle ore 17:30 si svolgerà presso la sede della CIE (C.da Sant'Angelo, via F.lli Trisciuzzi, Z.I. Sud di Fasano) un incontro tra tutti gli installatori e i manutentori termoidraulici del territorio per capire insieme il recente provvedimento del Presidente della Repubblica in merito ai controlli sulle caldaie domestiche.
L'incontro avrà luogo presso i locali del gruppo Fortis, sede della CIE (Confederazione Imprese Europee), per far luce su uno dei temi più importanti e controversi degli ultimi giorni. Infatti, a causa di un'errata interpretazione del Decreto 74, gli operatori del settore hanno incontrato serie difficoltà nel far comprendere alla cittadinanza cosa realmente cambia nelle regole e nei tempi entro i quali effettuare i controlli di efficienza energetica sui generatori di potenza termica da 10 a 100 Kw.
Si affronteranno pertanto i cambiamenti introdotti circa la scadenza degli stessi interventi di manutenzione e cosa, in realtà, sotto il profilo della sicurezza sia stato introdotto di nuovo. L'appuntamento è aperto a tutti gli impiantisti e manutentori che intendano partecipare per informarsi correttamente, e per non incorrere in errori di interpretazione delle nuove norme.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare al n. 080 4391993 (int.5) o inviare una mail a info@cieitalia.eu
di CIE - Confederazione Imprenditori Europei
07/11/2013 alle 12:19:20
Leggi anche: