UNA FULL IMMERSION DI MEZZA GIORNATA PER UN CORSO DI HACCP
Alla Dasep un corso di 4 ore per ottenere il libretto di idoneità sanitaria
Un corso HACCP alla Dasep di Fasano
Il giorno 14 ottobre 2013 presso la sede della Dasep si terrà un corso della durata di 4 ore per l'ottenimento del libretto di idoneità sanitaria.
Con la legge n.22 del 24.07.2007 la Regione Puglia ha inteso regolamentare gli aspetti relativi agli adempimenti sanitari che lavoratori, titolari e dipendenti del settore alimentarista devono rispettare per l'esercizio delle proprie funzioni. In sostituzione del vecchio libretto di idoneità sanitaria, ormai abolito, è ormai obbligatorio seguire un corso di formazione di quattro ore tenuto da personale qualificato (medici ASL) affinché si diano delucidazioni professionali su tematiche quali l'igiene degli operatori, l'HACCP, l'ambiente produttivo, ecc.
Da diversi anni la Dasep è punto di riferimento della provincia di Brindisi e Bari nell'organizzazione dei corsi di sostituzione del libretto sanitario ai fini del rilascio della regolare abilitazione. Il corso sarà tenuto dal dott. Caliandro Rocco il quale, al termine dell'incontro, rilascerà un attestato con validità di 4 anni (come previsto dalla legge). Per chi non dovesse aggiornare la propria situazione e non provveda ad adempiere tali obblighi rischia di incorrere in pesanti sanzioni.
Per poter partecipare bisogna contattare la Sig.ra Pagnelli Mariagrazia chiamando al numero 080/4391993 o inviando una e – mail a: info@dasepformazione.it
di Dasep Formazione
07/10/2013 alle 16:53:09
Leggi anche: