L'IMPORTANZA DI FARE IMPRESA OGGI PER USCIRE VINCENTI DALLA CRISI
L’importanza di fare impresa
come fare impresa: tutti gli strumenti per puntare su se stessi
L'importanza di fare impresa oggi resta l'unico vero strumento per uscire dalla crisi, con creatività e voglia di fare.
Osservando il quadro economico nazionale, la prima impressione che ne viene fuori è quella di una situazione desolante e, soprattutto, svilita nelle sue potenzialità occupazionali. Le PMI, pur soggette a un clima non favorevolissimo (la pressione fiscale e la scarsa domanda di mercato su tutti i fronti) sono ancora − e oggi più che mai − l'unica soluzione possibile per dare lavoro e spazio ai giovani.
La nascita della Società a responsabilità limitata semplificata e di quella a capitale ridotto sono oggi due validi strumenti per dare coraggio a chi vuol “mettersi in proprio”, ma non sono i soli. Il settore della finanza agevolata può rispondere a una vastità di esigenze aziendali, sia per chi desidera partire da zero e sia per chi ha già avviato da tempo la propria attività e vorrebbe rinnovarsi, migliorare la produzione o, addirittura, allinearsi agli standard del mercato on line.
Fare impresa, quindi, oggi è possibile e quanto mai conveniente. Per qualunque informazione è possibile rivolgersi allo 080 4391993 (int. 3). Un esperto della Energy Servizi potrà ascoltare le vostre esigenze e prospettarvi, così, la soluzione migliore.
di Energy Servizi
18/02/2013 alle 10:54:44
Leggi anche: