UN WORKSHOP GRATUITO SUL NUOVO BANDO COMMERCIO
Come partecipare al nuovo bando regionale sul "Commercio”
Workshop informativo organizzato dalla Energy servizi
Un'opportunità importante per tutti gli operatori del commercio. Grazie infatti allo stanziamento da parte della Regione Puglia di circa 6 milioni di euro, si consentirà alle imprese del settore "commercio" di usufruire fino a € 25.000,00 a fondo perduto (€ 50.000,00 in caso di associazioni e consorzi).
Se ne parlerà nel workshop “Il settore commercio tra opportunità, sviluppi e minacce” presso la Energy Servizi in via F.lli Trisciuzzi (C.da Sant'Angelo, Z.I. sud) venerdì primo febbraio alle ore 18:00, dove si approfondiranno proprio le opportunità rivenienti dal nuovo bando. Lo scopo dell'incontro è quello di diffondere in modo chiaro gli obiettivi e le modalità d'accesso a questa opportunità creata appositamente per le piccole e medie imprese del settore commercio e distribuzione, elencando requisiti, operazioni possibili e opportunità connesse, definendo così i dettagli di come un avviso del genere possa arrivare a concedere fino a 25.000,00 euro a fondo perduto (pari al 70% delle spese ammesse) per ogni richiesta ammissibile e finanziabile.
Sarà presente l'intero team Energy insieme a un gruppo di consulenti ed esperti del settore, i quali forniranno gli strumenti utili a comprendere i margini di fattibilità e di partecipazione al bando. Per ulteriori informazioni si prega di contattare la Energy servizi chiamando allo 080 4391993 (int. 3) oppure mandando una mail a: info@energyservizi.it
di Energy Servizi
di Energy Servizi
30/01/2013 alle 11:22:46
Leggi anche: