CORSI GRATUITI
Formazione professionale nell'ambito turistico
Importanti opportunità a Fasano grazie ai corsi di formazione finanziati dalla Comunità Europea
Il gruppo fortis che unisce diverse imprese nel campo della formazione e servizi alle aziende comunica che l'Organismo formativo accreditato "Dante Alighieri" di Fasano ha organizzato nuovi corsi di formazione gratuiti.
Ecco l'elenco dei corsi e le relative news:
ESPERTO NELLA PROMOZIONE DEL TURISMO CULTURALE
L'intervento mira alla formazione dell' “Esperto nella promozione del turismo culturale” secondo quanto previsto dall'Avviso Prov – BR_09/2011 az. 2. La figura professionale che si intende formare svolge attività imprenditoriale in forma singola o associata, oppure alle dipendenze di società, enti o aziende del comparto turistico e si occupa delle azioni di promozione e sviluppo della ricettività turistico—alberghiera essendo in possesso di qualificate competenze.
FOOD & BEVERAGE MANAGER
L'intervento mira alla formazione del “Food & Beverage Manager” secondo quanto previsto dall'Avviso Prov – BR_09/2011 az. 2 ed è finalizzato alla formazione ed al potenziamento delle figure direttive, manageriali e organizzative nel settore turistico Il Food & Beverage Manager sovrintende tutto ciò che riguarda gli approvvigionamenti ed il settore di sala, bar e cucina di strutture alberghiere e/o ristorative di medie e grandi dimensioni.
ESPERTO DELLA RISTORAZIONE LOCALE E DEI PRODOTTI TIPICI
L'intervento mira alla formazione della figura professionale di “Esperto della ristorazione locale e dei prodotti tipici” secondo quanto previsto dall'Avviso Prov – BR_09/2011 az. 1. La figura professionale che si intende formare si colloca e si integra all'interno del nuovo panorama del settore turistico e del marketing territoriale; il percorso formativo partendo da ricette e materie prime del territorio, si propone di congiungere la cultura “materiale” del cibo alle radici storiche, sociali ed economiche che l'hanno generata.
Per saperne di più scrivi a info@dantealighieriformazione.it oppure chiama lo 080.439-1993
di Redazione
31/03/2012 alle 20:53:20
Leggi anche: