MERCATO DEL LAVORO
Importanti occasioni di lavoro a Fasano
Alcune delle occasioni formative e di lavoro del territorio provinciale e comunale
RAGIONIERE IN CONTABILITÀ AZIENDALE A FASANO
L'azienda ATUM srl cerca un ragioniere esperto in contabilità aziendale nei settore import-export, commerciale e industriale. Il candidato deve avere un'età fra i 40 anni e i 50, almeno 6 anni di esperienza nel campo ed essere residente nella zona di Fasano. Si cerca una persona diligente, educata, seria, responsabile. Requisiti fondamentali, oltre al diploma di maturità, la conoscenza della contabilità, della gestione IVA, della fatture CEE ed extra CEE, dei pagamenti e del software gestionale Teamsystem. Si offre contratto a tempo indeterminato e con flessibilità oraria e organizzativa. Per maggiori informazioni www.infojobs.it
MARKETING E COMMUNICATION MANAGER
L'Hotel Borgo Egnazia di Fasano selezione figure professionali da inserire nel settore marketing e communication manager. È richiesta una profonda esperienza nel ruolo e un'ottima conoscenza del digital marketing oltre a un'eccellente capacità di creazione, gestione delle strategie distributive e valutazione dei risultati. L'ottima gestione degli strumenti di comunicazione pubblicitaria nonché della lingua inglese sia scritta che parlata completano il profilo. Gli interessati possono inviare il proprio CV, corredato da una lettera di presentazione e da una fotografia all'indirizzo di posta elettronica human.resources@borgoegnazia.com, specificando nell'oggetto il profilo di interesse.
A BRINDISI CERCASI INGEGNERI ELETTRONICI
Cercasi ingegneri elettronici con precedenti esperienze in qualità di ricercatori di durata non inferiore ad un anno presso Università o centri di ricerca pubblici o privati. Vengono considerate esperienze anche le attività di ricerca non retribuite nonché quelle effettuate per lo svolgimento di tesi di laurea sperimentali. Le candidature possono essere inviate tramite posta elettronica all'indirizzo curricula@cetma.it specificando nell'oggetto “Ingegnere elettronico”
LA ASL DI BRINDISI RICERCA UNA DIETISTA
La Asl di Brindisi cerca, per incarico provvisorio, una dietista. I candidati interessati devono essere in possesso del diploma universitario di Dietista ai sensi dell'art. 6, comma 3, del D. Lgs 30/12/1992 n. 502 e successive modifiche, ovvero diploma conseguito in base al precedente ordinamento e riconosciuto equivalente al diploma universitario ai fini dell'esercizio della professione e dell'accesso ai pubblici uffici. È richiesta inoltre l'iscrizione all'albo professionale. Gli interessati possono inviare entro venti giorni dalla data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (n. 43 del 22/03/2012) la domanda di partecipazione in carta semplice indirizzata all'Azienda Sanitaria Locale sita in Via Napoli 8, 72100 Brindisi.
di Redazione
31/03/2012 alle 18:10:52
Leggi anche: