UN IMPORTANTE SOSTEGNO AL SETTORE COMMERCIO DELLA PUGLIA
Il nuovo Microprestito: ora è possibile finanziare anche l’acquisto di merce per le attività commerciali
Anche i piccoli esercizi commerciali ammessi al prestito regionale
Il nuovo Microcredito/Microprestito della Regione Puglia dallo scorso febbraio ha esteso la propria operatività anche alle attività commerciali, consentendo ad un maggior numero di imprese di poter fronteggiare la morsa del credito bancario con un finanziamento a tasso agevolato (attualmente pari allo 0,31%) per un importo massimo di 25 mila euro, da restituire in 5 anni.
Le imprese che rispettano i nuovi parametri di non bancabilità stabiliti dal provvedimento, comprendendo oggi anche le società a responsabilità limitata, oltre ai classici investimenti previsti dal precedente regolamento (opere murarie, attrezzature, macchinari, programmi informatici, ecc…) possono richiedere il finanziamento anche per l'acquisto di materie prime necessarie per la propria attività entro il limite del 70% dell'importo totale della richiesta.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Energy Servizi chiamando al numero 080.2046381 o inviando una mail a lavoro@energyservizi.it.
di Energy Servizi
25/03/2015 alle 10:58:48
Galleria di immagini: Il nuovo Microprestito: ora è possibile finanziare anche l’acquisto di merce per le attività commerciali
Leggi anche: