FUTILITY
I gadget alimentari personalizzati sono perfetti in molte occasioni: quali scegliere
Tra i gadget alimentari più trendy del momento non si possono non citare i lecca lecca personalizzati
I gadget alimentari personalizzati sono perfetti in molte occasioni: quali scegliere
I gadget alimentari personalizzati sono un'ottima alternativa quando si tiene a fare ai propri clienti un omaggio gradito e che non rischi di finire in fondo a un cassetto o, peggio, cestinato immediatamente dopo averlo ricevuto. Gustosi e quasi sempre pratici da tenere in tasca per un attacco di fame o un languorino improvvisi, infatti, è difficile trovare qualcuno a cui non faccia piacere ricevere piccoli snack come caramelle o cioccolatini.
Qui di seguito proveremo a capire meglio come scegliere e quali sono i gadget alimentari personalizzati più di tendenza del momento.
Quanto al primo aspetto, come scegliere i gadget alimentari giusti, valgono poche semplici regole di cui la più importante è senza dubbio optare per qualcosa, un prodotto food in questo caso, che sia il più possibile pertinente con il proprio business e possa incontrare al meglio i gusti dei propri clienti. Delle mentine o delle gomme da masticare sugar free sono gadget perfetti per uno studio dentistico, per esempio, mentre una palestra potrebbe scegliere come omaggio da fare ai propri iscritti delle barrette energetiche da utilizzare come spezzafame prima e dopo gli allenamenti.
I tre gadget alimentari personalizzai più di tendenza del momento
Tra i gadget alimentari più trendy del momento non si possono non citare i lecca lecca personalizzati: dai gusti variegati e con un packaging colorato e customizzabile nei minimi dettagli, sono un omaggio perfetto per i clienti più piccoli in cui si vuole sollecitare un ricordo di brand veramente dolce. Perché confezionati singolarmente possono essere distribuiti in tutta semplicità anche in strada o durante grandi eventi come fiere o raduni.
Un'alternativa più adatta anche ai grandi è rappresentata delle caramelle: le ditte che realizzano gadget personalizzati, soprattutto se specializzate in gadget alimentari, hanno in catalogo infatti molte opzioni diverse per venire incontro alle più diverse esigenze delle aziende e ai gusti dei clienti. Se delle caramelle gommose e alla frutta sono un regalo certamente gradito dai più piccoli, del resto, delle mentine da tenere in borsa per quando si ha bisogno di rinfrescare l'alito non sono meno gradite ai grandi. Selezioni speciali e confezioni di caramelle, ancora, sono l'omaggio perfetto per un cliente premium o per occasioni speciali come un anniversario importante.
Un grande classico, ma mai passato di moda e che non si può non citare per questo tra i gadget alimentari più di tendenza del momento, è il cioccolato. Le alternative variano dal quadretto di cioccolato confezionato singolarmente da offrire accanto alla tazzina di caffè ai confetti al cioccolato particolarmente adatti come gadget per gli eventi in cui partecipano molte persone e c'è necessità per questo di distribuire omaggi piccoli, poco costosi, pratici da consumare sul posto o da tenere in tasca, passando per le tavolette di cioccolato personalizzate che possono essere inserite tra gli snack a disposizione degli ospiti del proprio b&b o nella gift bag da distribuire agli invitati dei propri party. Anche i chicchi di caffè ricoperti di cioccolato sono un must che non passa mai di moda tra i gadget alimentari personalizzati, ideali soprattutto per chi è alla ricerca di un piccolo cadeaux per addolcire la pausa caffè dei propri dipendenti.
di Redazione
29/03/2024 alle 06:28:51
Galleria di immagini: I gadget alimentari personalizzati sono perfetti in molte occasioni: quali scegliere
Leggi anche: