IL REGALO GIUSTO
Sei innamorato? Scrivilo sulla pietra
Con Lovestone è possibile acquistare e personalizzare una delle tessere di marmo della terrazza degli innamorati, a Verona.
A quanti di voi non è mai capitato di essere tanto innamorati da voler lasciare un segno indelebile del proprio sentimento? Oppure di voler, semplicemente stupire la propria "metà" con il gesto più romantico mai pensato? Il metodo più diffuso, ormai, è "regalare una stella". Decine e decine di donne hanno pianto di felicità per giorni davanti ad un regalo tanto eclatante. C'è, però, chi ha pensato anche un gesto diciamo tangibile. Ecco arrivare, dunque, Lovestone.
Seguendo la procedura guidata sul sito www.lovestone.it, è possibile acquistare una delle 60mila mattonelle che compongono la pavimentazione della terrazza del palazzo di Romeo e Giulietta, a Verona, e personalizzarla con il proprio messaggio. Il limite di 80 caratteri non rende forse giustizia alla più romantica delle dichiarazioni d'amore ma, in questi casi, basterebbe semplicemente un "ti amo". Al termine della prassi, l'utente riceve via mail un "Certificato Lovestone" che attesta la veridicità dell'acquisto effettuato e le coordinate per ritrovare la propria tessera in marmo sulla terrazza in oggetto. Con un piccolo sovrapprezzo è, anche, possibile richiedere che l'attestato venga recapitato direttamente al nostro amato.
Sebbene possa sembrare un regalo più idoneo al "San Valentino" che alle festività in corso, anche per Natale moltissimi innamorati stanno scegliendo di utilizzare Lovestone per incidere a vita il loro sentimento, nel luogo che rappresenta l'amore per antonomasia. Chissà, quindi, se le 60mila mattonelle basteranno o se si penserà di rivestire l'intero palazzo...
di Claudia Turchiarulo
08/12/2012 alle 11:42:05
Leggi anche: