PULIZIA IN CAMPO PC
Arriva la tastiera lavabile
La Logitech propone la Washable Keyboard K310. Per tutti coloro che, amanti dell'igiene, detestano vedere la propria tastiera colma di aloni, polvere, o residui di cibo.
L'ultima pensata di casa Logitech è la tastiera per pc lavabile al cento per cento.
La nuova "Washable Keyboard K310", infatti, è stata ideata al fine di poter essere lavata a mano infinite volte, immersa addirittura in 28 cm di acqua, avendo, però, cura di lasciare fuori dal liquido il cavo usb.
Il prodotto dovrebbe essere commercializzato in Europa a partire dal mese di ottobre, ad un prezzo ridottissimo di appena 40 dollari.
La nuova tastiera lavabile è, dunque, rivolta a tutti coloro che, attenti all'igiene, detestano vedere gli accessori del proprio pc carichi di polvere e aloni di ogni genere, o a chi, semplicemente, ama mangiare e sorseggiare bevande mentre scrive, causandone, spesso, il rovesciamento sull'apparecchio.
Alla base della nuova opzione, un foro di drenaggio nella parte posteriore della tastiera, e tasti stampati con uno speciale rivestimento Uv, in modo che i vari lavaggi non ne cancellino i caratteri.
Non resta, dunque, che attendere che la Washable Keyboard K310 giunga anche in Italia, ammesso che ciò accada prima dell'eventuale e totale passaggio al sistema touch screen, che manderebbe definitivamente a casa qualsiasi tipo di tastiera e mouse.
di Claudia Turchiarulo
24/08/2012 alle 10:26:00
Leggi anche: