INIZIATIVA POLITICA
I Giovani per Fasano a lezione di amministrazione comunale
Il movimento giovanile di centrodestra aveva in mente questa iniziativa già da tempo: primi docenti Moncalvo e Cisternino
FASANO - Sabato 29 Novembre, alle 17, nella sede del movimento politico dei "Giovani per Fasano", sita in via Bruni 11, avrà inizio un corso di formazione che tratterà dell'amministrazione comunale e del suo funzionamento. Il movimento politico ha portato a compimento un'idea che era in cantiere già da tempo.
La prima lezione sarà tenuta dal sindaco facente funzione Gianleo Moncalvo e dal Presidente del Consiglio Comunale Gianluca Cisternino, e verterà sul regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari e lo Statuto Comunale.
Durante la prima lezione verrà reso noto il programma dei vari incontri che avranno cadenza quindicinale. L'ingresso è riservato a tutti quanti vogliano approfondire le proprie conoscenze su una materia troppo spesso sottovalutata dai cittadini. Moncalvo porterà avanti i dibattiti favorendo l'immediata comprensione, anche per chi si ritiene distante da questo mondo.
di Redazione
19/11/2014 alle 06:33:59
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela