NOTA POLITICA
Antonio Scianaro: 'A Fasano demagogia spicciola di Caroli e Stefàno'
Il consigliere regionale fasanese, ormai in piena campagna elettorale, non perde occasione per attaccare gli esponenti del centrosinistra
FASANO - “Dalle raccomandazioni alla gestione delle politiche agricole, pur comprendendo la demagogia spicciola ma utile in campagna elettorale, devo dire però che Caroli e Stefano, a Fasano, hanno superato il limite del credibile”. Lo dichiara il consigliere regionale Antonio Scianaro. “Affermazioni – aggiunge - palesemente false che trovano facile smentita negli ultimi accadimenti. Per cominciare, qualora qualcuno se ne sia dimenticato, la legge sulle stabilizzazioni, con cui ‘Michi e Nichi' hanno aperto le porte, rigorosamente senza concorso, agli ‘amici' delle Fabbriche e del Pd. Come le chiamano loro queste pratiche, suggerimenti di professionalità?
Raccomandazioni belle e buone - continua Scianaro -, alla faccia del 49,7% di giovani disoccupati pugliesI e ancora, sull'agricoltura. Sentire elogiare la gestione del settore fa venire da ridere, se non ci fosse da piangere assieme proprio agli agricoltori pugliesi! Tanto vero che Nardoni ha ricevuto l'attenzione di Striscia la Notizia ed è destinatario della mozione di sfiducia che discuteremo nel prossimo Consiglio regionale. Un bilancio davvero imbarazzante per Emiliano e Vendola e per quelli che pensano di poter mentire ai cittadini tanto sfacciatamente per soli fini elettorali”.
di Redazione
18/11/2014 alle 19:00:05
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela