CREDIBILITà POLITICA
Ritiro deleghe agli assessori: solo a parole
Una settimana fa, all'atto dell'annuncio del termine della crisi, si annunciava la decisione ma dopo diversi giorni non ci sono atti ufficiali
FASANO - E' trascorsa quasi una settimana da quando, il 15 ottobre scorso, il sindaco sospeso Lello Di Bari e il facente funzioni Gianleo Moncalvo annunciavano l'immediata revoca delle deleghe agli assessori come un atto quasi generoso nei confronti dei cinque consiglieri di "Fasano Coraggio e Libertà" che chiedevano l'azzeramento della Giunta per rientrare nei ranghi. Ma ad una settimana da quei proclami nessun atto ufficiale è stato partorito da Palazzo di Città.
Gli assessori, che secondo Moncalvo avrebbero dovuto lavorare a progetto, continuano ad avere piene funzioni. Questo, probabilmente, perché ci si è resi conto di quanto davvero inutile fosse il resettare i compiti per i motivi di cui sopra. Del resto non sarebbe cambiato nulla dato che lo stesso Moncalvo aveva dichiarato che avrebbe comunque incaricato gli assessori nel segno della continuità. In poche parole ognuno avrebbe continuato ad occuparsi dei rispettivi settori.
Terminata la tiritera della crisi politica e approvato il bilancio senza problemi per la maggioranza la vita a Palazzo di Città è ripresa tranquillamente. Almeno fino al prossimo mal di pancia.
di Redazione
21/10/2014 alle 12:00:10
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela