NOMINA POLITICA
Mario Schena nuovo segretario dei 'Giovani per Fasano'
Il movimento giovanile di centrodestra ha rinnovato il suo direttivo: vicesegretario sarà Marco Semeraro e addette stampa Eleonora Quaranta e Mariangela renna
FASANO - Sabato scorso (11 ottobre), nella sede del movimento politico dei Giovani per Fasano, si è tenuta l'elezione del nuovo segretario del gruppo: Mario Schena, volto ormai noto in quel di Fasano. Il giovane ha subito dichiarato di essere orgogliosissimo della fiducia che il gruppo ripone in lui, continuando ad assicurare la libertà dell'organizzazione.
Come vicesegretario ha nominato Marco Semeraro, nella dirigenza addette all'ufficio stampa Eleonora Quaranta e Mariangela Renna, per quanto concerne foto e la parte grafica Veronica Neglia e Vito Neglie, altro membro storico del gruppo.
Nella prossima riunione i Giovani cercheranno di organizzarsi al meglio con l'associazione "Fare Verde" (associazione ambientalista) e durante questo nuovo anno proveranno a rendere attuabili le numerose idee nate per sfruttare al meglio il territorio fasanese.
di Redazione
14/10/2014 alle 07:15:43
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela