NOTA POLITICA
Luana Amati: 'Il mio risultato alle provinciali? Dignitoso'
Il consigliere comunale del Partito Democratico ringrazia anche i colleghi che l'hanno sostenuta in questa tornata elettorale
FASANO - Non è riuscita ad entrare nei 12 che comporanno il nuovo consiglio provinciale ma Luana Amati, consigliere comunale fasanese del Partito Democratico, ha comunque voluto rilasciare una dichiarazione in merito e ringraziare tutti coloro che l'hanno sostenuta in questa occasione. "Ho accettato di candidarmi a queste elezioni di secondo livello che vedevano come corpo elettorale non i cittadini ma i diversi rappresentanti politici solo per spirito di servizio rispetto al mio partito e per continuare a lavorare per la collettività anche in un ambito più ampio rispetto a quello comunale prevedendo anche l'accettazione di un risultato non favorevole - scrive Amati - . D'altronde, la base di partenza era di totale svantaggio atteso che nel mio Comune sono un consigliere di minoranza ed ero consapevole del fatto che avrei potuto contare solo su un numero ristretto di consensi anche alla luce delle altre due candidature locali.
Inutile dire - continua Luana Amati - che quando si accetta l'impegno politico bisogna sempre sapere accettare i risultati anche quando non sono del tutto favorevoli. L'unica cosa che mi ha particolarmente colpito di questa elezione è il clima che ha caratterizzato la giornata di domenica: un accanimento a tratti davvero inquietante se sol si pensa che questo è un organismo di secondo livello destinato a scomparire nel prossimo biennio. Per il resto, l'obiettivo della nostra coalizione con la nomina di Maurizio Bruno è stato raggiunto così come l'obiettivo per Fasano di avere almeno due rappresentanti. Per quanto riguarda il mio risultato lo ritengo assolutamente dignitoso essendo risultata la seconda dei non eletti e tenuto conto del valore della lista che ha visto elette persone di provata esperienza quali prevalentemente sindaci ed ex sindaci ai quali vanno i miei auguri. Sono, per questo, sinceramente grata ai colleghi che hanno riposto in me la propria fiducia. Insieme ad essi indubitabilmente continuerò a battermi per la nostra città con immutato impegno sapendo di poter contare sul sostegno sincero di tanti amici".
di Redazione
14/10/2014 alle 00:14:21
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela