TORNATA DI SECONDO GRADO
Elezioni provinciali: ha votato il 96,38% e i fasanesi tutti presenti
Gli ultimi a recarsi a Brindisi sono stati quattro consiglieri di 'Fasano Coraggio e Libertà' e Vito Bianchi del movimento 'in Comune'
FASANO - Sono stati 346 (300 uomini e 46 donne) su 359, pari al 96,38% degli aventi diritto, coloro che si sono recati (tra sindaci, consiglieri comunali ed ex consiglieri provinciali dei Comuni del Brindisino) a votare per l'elezione del presidente della Provincia e dei 12 consiglieri. Hanno votato tutti i 58 consiglieri della fascia C (Villa Castelli, Erchie, Sandonaci, San Michele Salentino e Torchiarolo), mentre ne mancano 11 dalla fascia D (Mesagne, Ceglie Messapica, San Vito dei Normanni, Carovigno, Oria, Latiano, S. Pietro Vernotico, Cisternino, Torre S. Susanna e San Pancrazio Salentino) e 2 dalla fascia E (Brindisi, Fasano, Ostuni e Francavilla Fontana)
I 24 consiglieri comunali fasanesi comunque si sono presentati tutti alle urne. Gli ultimi a recarsi a Brindisi sono stati i quattro di "Fasano Coraggio e Libertà" Enrico Digeronimo, Ernesto Perrini, Zino Convertini e Vito Loparco e Vito Bianchi del movimento 'in Comune'.
Alla nostra città spetta il record della prima votante: Emma Castellaneta di Fasano cambia colore. Lo spoglio delle schede comincerà domani (lunedì 13 ottobre) alle ore 8.
di Redazione
12/10/2014 alle 20:18:00
Elezioni provinciali: alle 12 ha votato il 51,25% degli aventi diritto e tra questi tanti fasanesi
Elezioni provinciali: alle urne per votare presidente e consiglio
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela