TORNATA ELETTORALE
Elezioni provinciali: 18 consiglieri di Fratelli d'Italia si schierano con Grazia Neglia
Si è tenuto ieri a Brindisi un incontro, alla presenza di Michele Saccomanno, dove la rappresentante fasanese ha ricevuto l'appoggio di altri Comuni
FASANO - Fratelli d'Italia si compatta sul nome della fasanese Grazia Neglia per le prossime elezioni provinciali di secondo grado che si terranno domenica 12 ottobre. Un risultato importante per il consigliere comunale di "Fasano Coraggio e Libertà" in quanto, oltre ai cinque voti del suo gruppo a Fasano potrà contarne su almeno altri tredici sparsi per la Provincia. Infatti mentre a Fasano non c'è una vera e propria rappresentanza del partito di Giorgia Meloni in assise in altre realtà ci sono consiglieri che hanno formato proprio nuclei ufficiali.
Così ieri (giovedì 2 ottobre), a Brindisi, presente anche Michele Saccomanno in qualità di responsabile provinciale, i referenti del partito in seno ai vari consigli comunali si sono ritrovati per definire ufficialmente la candidatura della Neglia che è stata inserita nella lista di Forza Italia. Con questi numeri non dovrebbe sfuggire al consigliere fasanese l'elezione in seno al consiglio anche se, è giusto ricordare, il voto è a scrutinio segreto. Non è difficile ipotizzare che ben presto anche "Fasano Coraggio e Libertà" potrebbe mutare la sua denominazione in "Fratelli d'Italia" dato che sembra anche molto probabile la candidatura con quest'ultima formazione politica, alle prossime elezioni regionali, di Vito Loparco.
di Redazione
03/10/2014 alle 09:13:02
Galleria di immagini: Elezioni provinciali: 18 consiglieri di Fratelli d'Italia si schierano con Grazia Neglia
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela