CONSIDERAZIONI POST ELETTORALI
Giovani per Fasano: nessun accordo con i Cristiano Riformisti
Il segretario del movimento giovanile Marco Mancini ha emanato una nota in cui smentisce ogni eventuale richiesta fatta al sindaco dai due partiti
Marco Mancini
FASANO – Nessun accordo con i Cristiano Riformisti per un assessore. Questo tengono a precisare i responsabili del movimento “Giovani per Fasano” dopo alcune indiscrezioni trapelate. « Con il presente comunicato stampa il movimento politico "Giovani Per Fasano" – scrive il segretario Marco Mancini - smentisce l'esistenza o la proposta di un accordo politico col partito "Cristiano Riformisti" per la proposta al Sindaco Lello Di Bari dell'assegnazione di un assessorato ad un candidato che avrebbe rappresentato in giunta i due partiti.
Per mezzo di questo comunicato smentiamo quanto riportato nei giorni scorsi sulle testate giornalistiche online poiché è il momento in cui il "neo" sindaco eletto deve fare tutte le valutazioni possibili incontrando tutti i segretari di partito per la formazione della nuova squadra che lo accompagnerà per il prossimo quinquennio, nella massima tranquillità possibile valutando qualsiasi tipo di azione. La prossima settimana incontreremo il sindaco e presenteremo le nostre considerazioni in merito. Qualsiasi tipo di notizia riguardante il nostro movimento sarà comunicata attraverso i nostri mezzi (sito internet, pagina Facebook ufficiale) prima di essere comunicata alle redazioni giornalistiche locali.
di Redazione
27/05/2012 alle 01:17:34
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela