NOTA POLITICA
Fasano Coraggio e Libertà esprime soddisfazione per l'esito del consiglio comunale
Il coordinatore cittadino, in una nota, però, punta il dito sull'atteggiamento di altri consiglieri e avverte la stessa maggioranza
FASANO - Il gruppo consiliare “Fasano Coraggio e Libertà” esprime ampia soddisfazione per l'esito dell'ultimo consiglio Comunale. “Ci riteniamo ampiamente soddisfatti per l'esito dei lavori svolti in consiglio comunale e andati nella direzione prospettata dal nostro gruppo - dichiara il coordinatore cittadino - Ernesto Perrini -. Sin dalla conferenza stampa di presentazione del gruppo abbiamo dichiarato che proporremo e sosterremo tutti quei provvedimenti utili per la città e per i cittadini come, appunto, quelli approvati ieri.
Grazie all'emendamento approvato - continua Perrini -, proposto da Enrico Digeronimo, i cittadini avranno un'ulteriore sostanziale riduzione della Tari per le famiglie. Plaudiamo anche alla mancata applicazione della Tasi. Ancora una volta rimaniamo meravigliati di chi conduce alcune battaglie e poi si assenta, si astiene o addirittura vota contro i provvedimenti in favore dei cittadini (il riferimento è a Vito Bianchi, ndr). Perchè non hanno votato favorevolmente alla riduzione della Tari?. Voglio infine precisare che la nostra posizione rimane ancora molto critica nei confronti della maggioranza e, qualora il bilancio non ci convincerà, saremo pronti a non votarlo”.
di Redazione
26/09/2014 alle 22:16:24
Galleria di immagini: Fasano Coraggio e Libertà esprime soddisfazione per l'esito del consiglio comunale
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela