INCONTRO POLITICO
'La forza del confronto': incontro a Fasano con Guglielmo Minervini
Il candidato alle primarie del centrosinistra per la presidenza della Regione Puglia sarà ospite al Laboratorio Urbano
FASANO - “La forza del confronto” è il nome dell'incontro pubblico che si terrà sabato 27 settembre, alle ore 19, al Laboratorio Urbano di Fasano promosso dal comitato “Fasano con Minervini”. Ospite della serata sarà Guglielmo Minervini, candidato alle primarie del centrosinistra per la presidenza della Regione Puglia e attuale assessore alle politiche giovanili, il quale si confronterà con cinque storie di vita raccontate da alcuni testimoni del nostro territorio su temi del terzo settore, lavoro, impresa, turismo e ambiente, sanità.
Il confronto, lo scambio di idee franco e serrato, con la consapevolezza di non avere la soluzione pronta o la bacchetta magica per risolvere i problemi. Un approccio importante per apprendere da ciascuno, ascoltando i racconti di eccellenze e criticità per liberare energie e contribuire insieme a migliorare la comunità nella quale viviamo. Questa è stata finora la filosofia che ha ispirato la non indifferente azione politica e amministrativa di Guglielmo Minervini prima da sindaco di Molfetta, e poi per un decennio da assessore regionale (politiche giovanili, cittadinanza attiva, trasparenza demanio, costa, trasporti e protezione civile) nelle due legislature guidate da Nichi Vendola.
Durante la serata sarà possibile inoltre porre le proprie domande al candidato, anche prenotandosi via mail all'indirizzo fasanoconminervini@gmail.com oppure tramite il gruppo e il profilo Facebook “Fasano con Minervini”.
di Redazione
23/09/2014 alle 18:30:01
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela