NOMINA POLITICA
Ernesto Perrini coordinatore cittadino di 'Fasano Coraggio e Libertà'
Il neonato gruppo consiliare che sta mettendo a rischio la stabilità dell'attuale governo cittadino si proietta nel futuro con un vero e proprio movimento
FASANO - 'Fasano Coraggio e Libertà' diventa esce dlle strette mura dell'aula consiliare e diventa movimento civico. Il gruppo costituito da Enrico Digeronimo, Ernesto Perrini, Grazia Neglia, Zino Convertini e Vito Loparco ha aperto di fatto la grave crisi politica che ormai attanaglia l'attuale governo cittadino. Ma, come detto, i cinque guardano al futuro e grazie ai consensi di altri cittadini puntano a diventare un punto di riferimento politico per gli scontenti dei partiti di centrodestra.
Così, intanto, è stato affidato ad Ernesto Perrini l'incarico di coordinatore cittadino. A lui spetterà il compito di organizzare quello che non viene considerato un partito ma un gruppo di discussione politica aperto a tutti coloro che vogliono offrire il proprio contributo al proprio paese. "In queste ultime settimane - dichiara Perrini - abbiamo ricevuto diversi apprezzamenti circa il nostro atteggiamento. Abbiamo più volte ribadito di voler continuare a far parte dell'attuale maggioranza di governo cittadino ma fino ad oggi non ci sono stati i presupposti per continuare a farlo. Non c'è condivisione né di progetti né di decisioni. E questo a noi non va bene. Non ci spaventano le elezioni anticipate se queste servissero al rilancio della città. Da parte mia ringrazio i miei colleghi che hanno voluto affidarmi l'incarico di coordinatore che svolgerò con la massima serietà".
di Redazione
13/09/2014 alle 08:22:17
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela