CRISI DI GOVERNO CITTADINO
Gianleo Moncalvo: 'Non attuerò nessun azzeramento: richieste fuori luogo'
L'attuale sindaco facente funzione vuole attendere il rientro del sindaco Di Bari o quanto meno condividerne le decisioni
FASANO - "Le richieste dei cinque consiglieri sono fuori luogo". A parlare è il sindaco facente funzione Gianleo Moncalvo destinatario del documento sottoscritto dai consiglieri Enrico Digeronimo, Ernesto Perrini, Grazie Neglia, Vito Loparco e Zino Convertini con cui si chiede l'azzeramento della Giunta comunale.
"L'atto è indirizzato a me come attuale reggente del Comune di Fasano - spiega Moncalvo - ma è una questione meramente politica ed è quindi di competenza del sindaco Lello Di Bari. Pertanto io non farò assolutamente nulla di quanto chiesto dai cinque consiglieri. Oltre tutto qualcuno di questi era presente quando il sindaco chiese un maggiore senso di responsabilità durante la sua assenza e che nulla sarebbe stato fatto a livello politico fino a quando non fosse rientrato al suo posto. Ripeto, solo formalmente le richieste sono indirizzate a me ma le strategie restano a totale discrezione del sindaco Di Bari. Se poi quest'ultimo intende coinvolgere tutti noi in un percorso condiviso è un altro discorso. Ma, ribadisco, di mia iniziativa non farò nulla".
di Alfonso Spagnulo
28/05/2014 alle 16:20:04
E' crisi di governo a Fasano: cinque consiglieri chiedono l'azzeramento della Giunta comunale
Lello Di Bari: 'Il documento dei cinque consiglieri? Una grave offesa nei miei confronti'
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela