CRISI APERTA
Lello Di Bari: 'Il documento dei cinque consiglieri? Una grave offesa nei miei confronti'
Pesante dichiarazione del sindaco sospeso davanti alle richieste del gruppo che chiede l'azzeramento della Giunta
FASANO - "E' una grave offesa personale nei miei confronti". Questo il giudizio del sindaco Lello Di Bari raggiunto telefonicamente al fine di avere una sua dichiarazione circa il documento presentato questa mattina (mercoledì 28 maggio) dai consiglieri di maggioranza Enrico Digeronimo, Ernesto Perrini, Grazia Neglia, Zino Convertini e Vito Loparco con cui si chiede l'azzeramento della Giunta.
"All'atto della mia sospensione - ha sottolineato Di Bari - chiesi una maggiore coesione e un maggior senso di responsabilità proprio ai consiglieri di maggioranza. Non mi sembra che il documento dei cinque consiglieri vada in questo senso. Pertanto considero l'atteggiamento del gruppo una grave offesa personale nei miei confronti e mi comporterò di conseguenza".
E' chiaro che ora si dovrà attendere un summit tra Di Bari e il sindaco facente funzione Gianleo Moncalvo per capire come muoversi in questa delicata situazione. Infatti è nei poteri di Moncalvo poter ritirare deleghe assessorili ma è impensabile che lo faccia senza prima essersi consultato con Lello Di Bari.
di Alfonso Spagnulo
28/05/2014 alle 15:56:35
Galleria di immagini: Lello Di Bari: 'Il documento dei cinque consiglieri? Una grave offesa nei miei confronti'
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela