ELEZIONI COMUNALI 2012
Chiusura della campagna elettorale dedicata alla famiglia, per Lello Di Bari
Due ore di festa, con i sapori della nostra terra, presso i Portici delle Teresiane
Lello Di Bari
FASANO - Focaccia, frittura, buon vino... e tanta allegria!
Queste le promesse per venerdì 18 maggio, alle 20, ai Portici delle Teresiane, in occasione della chiusura della campagna elettorale, da parte del sindaco Lello Di Bari.
Un evento dedicato alla famiglia, una festa per tutti. Le offerte libere dei partecipanti saranno destinate alla Festa Patronale.
Buona cucina, artisti di strada, musica popolare e tanta simpatia, saranno gli ingredienti per una serata all'insegna della serenità.
"Una scelta diversa per chiudere questa campagna elettorale che ha registrato più di qualche caduta di stile - ha commentato il Sindaco Lello Di Bari - da parte della nostra antagonista. Noi all'arroganza rispondiamo con la serenità. Festa della famiglia perché essa rappresenta i pilastri di una comunità. Nessun comizio, nessun leader politico, ma una serata in compagnia dei miei concittadini per discutere con loro e trascorrere qualche ora di allegria".
La serata è stata organizzata grazie alla collaborazione spontanea di giovani, donne, casalinghe e volontarie per continuare a costruire con serenità la città.
di Redazione
17/05/2012 alle 20:05:36
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela