ELEZIONI COMUNALI 2012
Il Pdl esprime soddisfazione per l'esito elettorale e rilancia
La sezione fasanese del popolo della Libertà definisce lusinghiero il risultato ottenuto, in controtendenza con i dati nazionali
FASANO – Dalla sezione fasanese del Popolo della Libertà riceviamo e pubblichiamo.
"Un risultato elettorale lusinghiero quello del Pdl di Fasano, in netta controtendenza con i dati nazionali, che merita un'attenta analisi del voto a mente fredda, in vista del ballottaggio. Il grande consenso con i 6.109 voti al Pdl testimoniano il lavoro costante, continuo e non improvvisato che il sindaco, gli amministratori, i consiglieri, i militanti e tutti i tesserati hanno svolto sul territorio in questi anni. Un partito che, al contrario degli altri, ha saputo dimostrare il suo reale radicamento sul territorio e che ha avuto la capacità di abbracciare tutte le esigenze della città, dai più deboli ai meno bisognosi. Una voce unica, moderata e sana che ha fatto in questi anni dell'ascolto e della disponibilità concreta le sue caratteristiche principali. Il risultato elettorale ha sancito la presenza di nuove risorse. Queste, insieme a chi rappresenta la storia del Pdl in questa città, saranno il punto di partenza e di forza del governo del sindaco Di Bari.
Significativo va ritenuto il successo di nuove forze propositive ed alleate per l'interesse della città, rappresentate dalla lista dei Circoli Nuova Italia che, con un risultato straordinario, ha dato un contributo fondamentale all'ottima performance raggiunta dal sindaco Lello Di Bari. In questi giorni la coalizione di Stella Carparelli tenta affannosamente di ricomporre i cocci di quello che definiscono un consiglio comunale velatamente rinnovato e di una coalizione sfaldata e goffa, con “strategie” elettorali e comunicative improvvisate ed accomunate da una inesistente capacità programmatica e progettuale propria. Una strategia che vede la coalizione ostaggio di un partito, l'Udc, che si è autodistrutto per via dei pesanti innesti dell'ultim'ora e che ormai in tutta Italia, in barba ai programmi, alle visioni politiche ed all'interesse generale, continua a giocare e a cambiare casacca. A Fasano questo giochino del malaffare, di qualunquismo e di antipolitica pura non ha funzionato e l'elettorato moderato lo ha testimoniato con il proprio voto.
Il Pdl rinnova e ribadisce la sua totale fiducia nel progetto de “la città che stiamo costruendo”, egregiamente condotto dal sindaco Lello di Bari, e con grande onestà intellettuale chiede di pensare a quanto sia importante non arrestare in nessun modo lo sviluppo e la crescita della città che in caso di cambio di guardia si vedrebbe bloccata. Senza “tattiche” di comunicazione, senza tirare per la giacchetta nessuno rispetto a quanto forzatamente abbiamo assistito in questi giorni, ma con rispetto verso la volontà e l'intelligenza dei nostri concittadini, invitiamo tutti gli elettori a recarsi alle urne domenica e lunedì affinché si possa, immediatamente, continuare a costruire la città nell'interesse di tutti.
di Redazione
17/05/2012 alle 15:10:55
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela