DECISIONE PRESA
Fabiano Amati sospeso dalla carica di consigliere regionale
Il consiglio regionale ha preso atto della decisione presa dal presidente del consiglio Matteo Renzi ma alcuni esponenti di Forza Italia obiettano sulla questione

FASANO - Il consiglio regionale pugliese ha preso atto del decreto di sospensione firmato dal presidente del consiglio Matteo Renzi relativo al consigliere regionale fasanese Fabiano Amati. La lettura del documento è stata fatta questa mattina (lunedì 5 maggio) dal presidente del consiglio regionale Onofrio Introna nell'assise odierna ma non sono mancate le polemiche.
Infatti alcuni consiglieri d'opposizione hanno chiesto che della questione si discuta in consiglio. Soprattutto i consiglieri di Forza Italia si dicono contrari alla Legge Severino definendola illegittima e pertanto hanno chiesto a Introna di tornare sulla vicenda domani (martedì 6 maggio) quando ci sarà il proseguo della seduta.
Nessuna novità, dunque, dato che era già tutto previsto. Amati paga la condanna ad un anno e otto mesi relativa alla vicenda del piano di recupero del centro storico di Fasano, questione che ha già visto la sospensione del sindaco di Fasano Lello Di Bari. Entrambi hanno comunque fatto appello alla decisione dei giudici.
di Redazione
05/05/2014 alle 13:43:05
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela