SCHERMAGLIE PRE-ELETTORALI
Centrosinistra Vs Centrodestra: la richiesta per i 300mila euro al porto di Torre Canne non è una bufala
Il centrosinistra dimostra come le parole del senatore Nicola Latorre circa un finanziamento della Commissione Bilancio del Senato siano veritiere
Il senatore Nicola Latorre
FASANO – Altro che bufala. La richiesta dei 300mila euro per il porto di Torre Canne esiste davvero. E' quanto rendono noto gli esponenti del centrosinistra fasanese impegnati a sostenere nella rincorsa alla poltrona di primo cittadino la candidata Stella Carparelli. E per dimostrarlo ecco una lettera, datata 12 aprile, a firma del senatore Pd Giovanni Legnini indirizzata al suo “collega” in Parlamento Nicola Latorre.
«Caro collega – cita appunto la nota – ti confermo che nell'ambito delle previsioni di cui alla Legge 6 agosto n. 133 di conversione del Decreto Legge n. 112/2008, il nostro Gruppo (riferito a quello del Partito Democratico al Senato, ndr) ha proposto alla Commissione Bilancio il finanziamento dell'intervento di “Dragaggio e sistemazione del porto di Torre Canne nel Comune di Fasano” per euro 300.000. La Commissione Bilancio delibererà entro poche settimane e successivamente l'atto di indirizzo parlamentare dovrà essere recepito e reso definitivo da un apposito Decreto del Ministero dell'Economia entro poche settimane».
Più volte, nei giorni scorsi, c'erano state stilettate da parte del centrodestra su un'assenza di atti ufficiali per questo tipo di richiesta alla Commissione Bilancio. La risposta in questa missiva del senatore Legnini.
di Alfonso Spagnulo
16/05/2012 alle 07:29:19
Galleria di immagini: Centrosinistra Vs Centrodestra: la richiesta per i 300mila euro al porto di Torre Canne non è una bufala
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela