INCONTRO POLITICO
Visita di Raffaele Fitto al Comune di Fasano
Il parlamentare ha colto l'occasione per portare la sua solidarietà al sindaco Di Bari ma anche per parlare delle prossime elezioni europee
FASANO - Visita, questo pomeriggio (venerdì 28 marzo) dell'onorevole Raffaele Fitto al Comune di Fasano. Il parlamentare è stato accolto, a Palazzo di Città, da una folta schiera di assessori, consiglieri e simpatizzanti di centrodestra. Tra questi anche il sindaco Lello Di Bari. Fitto, infatti, ha voluto solidarizzare con il primo cittadino fasanese alla luce della nota vicenda che ha portato alla sospensione dall'incarico sindacale di Di Bari.
Oltre ai rappresentanti di Forza Italia si è notata anche la presenza dei rappresentanti dei Popolari Italiani, Antonio Clarizio e Tony De Pace in primis. L'incontro è servito anche per mettere a punto le prime strategie in vista delle elezioni europee. Notizia del giorno è che proprio Fitto sarà capolista per Forza Italia nella Circoscrizione Sud. E' riuscito a strappare il sì a Silvio Berlusconi che inizialmente era contrario a che parlamentari si candidassero anche alle europee. Ma di fronte al pericolo di un nuovo braccio di ferro (dopo quello già avuto con Angelino Alfano e che ha portato alla nascita del Nuovo Centrodestra) prospettato dal parlamentare salentino in caso di mancata candidatura il Cavaliere ha ceduto anche se la direzione del partito pare abbia posto l'aut aut: i parlamentari eletti al Parlamento europeo dovranno dimettersi da quello italiano. Fitto ha quindi invitato gli esponenti fasanesi a cominciare la campagna elettorale augurandosi di trovare ampi consensi sul territorio di Fasano.
di Redazione
28/03/2014 alle 23:11:56
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela