ELEZIONI COMUNALI 2012
Diatriba sul palazzetto: la coalizione di Stella Carparelli attacca Di Bari
Il primo cittadino aveva dichiarato di aver pensato ai canaloni di Montalbano invece che alla struttura sportiva ma i suoi avversari lo smentiscono
Il Municipio di Fasano
FASANO – Sul palazzetto il sindaco Di Bari non dice la verità. Ad affermarlo una nota proveniente dalla coalizione a sostegno di Stella Carparelli. Nei giorni scorsi, in un'intervista, il primo cittadino aveva rilasciato dichiarazioni relative ai fondi destinati al palazzetto dello sport, poi stornati per l'assetto idrogeologico di Montalbano.
«Le dichiarazioni del sindaco non rispondono al vero poiché a seguito dell'alluvione del 2003 – cita la nota -, la Regione Puglia ha stanziato somme vincolate alle opere di risanamento dell'assetto idrogeologico. Somme che in nessun caso potevano essere distratte. Precisiamo altresì che durante i cinque anni dell'amministrazione passata, non c'è traccia in consiglio comunale di alcun provvedimento (aree destinate, studi di fattibilità, progetti) per la realizzazione del Palazzetto del Sport, tantomeno sono stati previsti i finanziamenti . I cittadini hanno il diritto di conoscere la verità, sarebbe ora che lo capisse anche il sindaco Di Bari».
di Redazione
14/05/2012 alle 00:51:17
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela