ELEZIONI COMUNALI 2012
Stella Carparelli e Elio Schiavone si apparentano
La candidata del centrosinistra e il rappresentante dell'Italia dei Valori a sorpresa raggiungono l'accordo elettorale
FASANO - Accordo a sorpresa questa mattina (domenica 13 maggio) tra Stella Carparelli e Elio Schiavone che si sono apparentati in vista del ballottaggio del 20 e 21 maggio. In una dichiarazione congiunta i deu esponenti politici hanno sottolineato la possibilità di realizzare, insieme, il cambiamento e perseguire gli obbiettivi sostenendo la candidatura della Carparelli, visto il grande rinnovamento della nuova compagine consiliare e la condivisione su temi esposti ed il senso di responsabilità sulle tematiche dello sviluppo.
"Ci impegneremo – ha detto Elio Schiavone – con la coalizione a sostegno di Stella Carparelli affinchè alle parole seguano i fatti e che il nostro impegno al servizio della città si trasformi in crescita civica, sviluppo e risultati concreti. Al centro dell'accordo tra la Carparelli e Schiavone, alcuni punti fondamentali: la redazione del Pug; l'istituzione di un assessorato alla sviluppo ed al lavoro forte ed organizzato; realizzazione di un portale web al servizio del cittadino (disbrigo pratiche e certificati); trasmissione televisiva e streaming/web del Consiglio comunale; realizzazione di un giornalino Informa Città; sportelli frazionali (Pozzo, Pezze, ecc.); organizzazione Bilancio e Pug partecipato; assemble periodiche tra Amministrazione e città.
"Alla luce di ciò - concludono Stella Carparelli e Elio Schiavone - ci uniamo con l'intento di portare a Fasano un nuovo modo di fare città e di amministrare".
di Redazione
13/05/2012 alle 11:33:12
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela