ELEZIONI COMUNALI 2012
Per il ballottaggio Sel si appella anche agli elettori di Bianchi e Schiavone
Il circolo fasanese di Sinistra Ecologia e Libertà ha diramato un comunicato di ringraziamento per il risultato ottenuto
Il Municipio di Fasano
FASANO – Dopo Api ecco Sel. Il circolo Sinistra Ecologia e Libertà di Fasano ha diramato un comunicato per ringraziare per la fiducia e per rinnovare l'appello affinché “il vento del cambiamento torni a soffiare e a spingere verso una Fasano migliore”.
«Oltre 13000 elettori hanno detto chiaramente “basta” al governo di centro destra, immobile e litigioso, che ha amministrato la città negli ultimi 10 anni - si legge nella nota -. La protesta e l'indignazione espressa devono trasformarsi in un'occasione di crescita. Il programma che Stella Carparelli realizzerà si caratterizza per l'attenzione e la cura dell'ambiente,la crescita sostenibile del Paese, con particolare attenzione all'occupazione giovanile, alla dignità del lavoro e alla protezione delle fasce più deboli della città. Questi punti programmatici ci accomunano ai principi di chi, al primo turno, ha sostenuto Vito Bianchi ed Elio Schiavone. A loro rivolgiamo un sincero appello a unirsi a quanti vogliono un futuro migliore per Fasano».
di Redazione
13/05/2012 alle 06:18:03
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela