GIORNATA POLITICA
Tra interrogazioni, mozioni e Piano di Zona ecco il consiglio comunale
La massima assise cittadina si riunisce quest'oggi, 28 febbraio, con diversi punti all'ordine del giorno
FASANO - Si riunirà questa mattina (venerdì 28 febbraio), dalle ore 9, il consiglio comunale di Fasano convocato dal presidente del consiglio Gianluca Cisternino in forma straordinaria. La massima assise cittadina discuterà innanzi tutto alcune interrogazioni del capogruppo del movimento civico “in Comune” Vito Bianchi sul database dei tributi a Fasano, sulla cessione gratuita di aree standard da parte della società Egnathia Iniziative a favore del Comune di Fasano, sulla Profin Service e sull'affidamento di incarichi diretti nel settore delle opere pubbliche. Bianchi ha anche ripresentato la mozione che chiede la rescissione del contratto con la Tradeco e l'annullamento delle bollette Tares inviate ai cittadini fasanesi.
Si discuterà anche della mozione presentata dal consigliere Giacomo Rosato sull'avvio di procedure per l'efficientamento energetico ed ammodernamento di tutti gli edifici comunali e studio per un progetto pilota da avviare nel plesso scolastico di Montalbano. Il Partito Democratico, invece, presenterà una interpellanza sulla sicurezza nel centro storico.
All'ordine del giorno, però, il punto più importante è quello vertente l'approvazione della convenzione tra i Comuni di Fasano, Ostuni e Cisternino per la gestione associata delle funzioni e dei servizi socio-assistenziali e del piano di zona 2014-2016. Infine, sul fronte urbanistico l'approvazione di nuove norme per il funzionamento della commissione paesaggistica.
di Redazione
28/02/2014 alle 07:01:38
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela