ELEZIONI COMUNALI 2012
Nessun accordo ma tanta cordialità tra Stella Carparelli e Vito Bianchi
Il candidato del movimento "in Comune" ha comunicato alla rappresentante del centrosinistra della volontà di non apparentarsi
La candidata sindaco Stella Carparelli
FASANO – Non ci sarà nessun apparentamento tra Stella Carparelli e Vito Bianchi. E' proprio la candidata sindaco del centrosinistra a comunicarlo con una nota. «Ho incontrato Vito Bianchi e sono felice di raccontarvi di un colloquio cordiale e costruttivo – dice la Carparelli -. È bello constatare che quando si parla del futuro di Fasano, i toni accesi da campagna elettorale spariscono di fronte all'amore per la città. Un amore che pur con sfumature diverse, entrambi abbiamo riversato nei nostri programmi. Rispetto la volontà di Vito di non apparentarsi e non la discuto. E rispetto i tanti fasanesi che al primo turno gli hanno dato fiducia con la speranza di cambiare Fasano. È una speranza che condivido, ma non solo a parole. Sulle questioni più importanti (l'ambiente, il lavoro, il turismo, la viabilità, i problemi delle frazioni), con Vito Bianchi c'è una totale coincidenza di vedute. Tutto questo non fa che segnare una distanza netta e profonda tra noi e il sindaco uscente».
Sottolineato lo sviluppo della situazione la stessa candidata si appella agli elettori. «Il mio appello per il ballottaggio è chiaro – dice -. Senza tatticismi e senza giri di parole, chiedo ai miei elettori, a quelli di Vito, a quelli di Elio e ai tanti che sono rimasti a casa, di scegliere. Da un lato c'è chi ha amministrato Fasano per dieci anni. Le stesse facce, gli stessi nomi. Sono quelli che hanno litigato, quelli che hanno promesso e non hanno mantenuto, quelli che hanno nascosto, che hanno trafficato, che hanno risolto i problemi degli amici e ignorato quelli dei cittadini. Quelli che si presentano per restare dove sono, sulle loro comode poltrone. Quelli che vogliono che Fasano resti ferma a dieci anni fa. Dall'altra parte ci sono uomini, donne, giovani, pieni di entusiasmo e competenza. Ci sono quelli che vogliono cambiare il futuro di questo territorio. Il 20 e il 21 maggio si gioca quindi una partita decisiva per Fasano. Il primo passo è stato fatto. Rimane da compiere il secondo, quello più bello. Perché Fasano ha voglia di cambiare. Perché Fasano sta già cambiando».
di Redazione
10/05/2012 alle 17:47:38
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela