ELEZIONI COMUNALI 2012
Vito Bianchi orientato a non apparentarsi con nessuno nonostante allettanti offerte
Il leader del movimento "in Comune" sarebbe stato contattato da entrambi i pretendenti ma il gruppo rivelazione delle Comunali fasanesi sarebbe propenso a continuare in piena autonomia
Vito Bianchi
FASANO – Sembra ormai tutto deciso. Vito Bianchi non si apparenterà con nessuno dei due candidati alla carica di sindaco di Fasano. Per vincere Lello Di Bari e Stella Carparelli dovranno contare solo sulle loro forze. Una decisione che pare sia maturata dopo una riunione che lo stesso Bianchi ha tenuto con i candidati della lista del suo movimento “in Comune”.
Ma lo stesso professore aveva lasciato intendere qualcosa in alcune dichiarazioni rilasciate a dei giornalisti. Bianchi parla addirittura di super-proposte giunte da una parte e dall'altra. «Il centrosinistra ci ha offerto la carica di vicesindaco e due assessorati – ha dichiarato al quotidiano Repubblica -. Anche Di Bari sarebbe disposto a farci ponti d'oro. Rimarremo dove siamo. Perché se ci squagliassimo in una coalizione perderemmo le oltre 3500 preferenze conquistate sul campo».
Bianchi dunque lascerà libero il suo elettorato in vista del ballottaggio? Pare proprio di sì quindi anche se nelle prossime ore sarà diramato un comunicato stampa che ufficializzerà e spiegherà nei dettagli la decisione di “in Comune”.
di Alfonso Spagnulo
10/05/2012 alle 12:35:31
L'analisi del risultato elettorale della candidata sindaco Stella Carparelli
Galleria di immagini: Vito Bianchi orientato a non apparentarsi con nessuno nonostante allettanti offerte
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela