BEGHE POLITICHE
Polemica con i Circoli Nuova Italia: il Partito Democratico risponde ironicamente
Una sfida dialettica faccia a faccia: è quanto propongono i piddini per ribattere alle accuse lanciate dal movimento di maggioranza
FASANO - Una sfida a duello: dialettica naturalmente. E' quanto propone il Partito Democratico di Fasano agli esponenti dei Circoli Nuova Italia che in una loro nota avevano "irriso" al comportamento dei giovani appartenenti alla segreteria piddina. E' l'ennesima puntata di una querelle tra opposizione e maggioranza che ormai va ad oltranza da quando è esplosa la questione Tares. Ormai si discute e si litiga su ogni argomento: tasse, palazzetto e quant'altro.
Ecco il testo della berve nota inviata dal Pd in risposta ai Circoli: "I giovincelli del Partito Democratico sfidano a duello dialettico i "maturi" amministratori del centrodestra. Un confronto pubblico nel quale discutere, nel merito, di proposte concrete, Palazzetto dello Sport in primis. Tranquilli non è uno scherzo, non siamo finti russi. Attendiamo di conoscere ora e luogo. Il moderatore potete sceglierlo voi".
di Redazione
05/02/2014 alle 15:27:58
Galleria di immagini: Polemica con i Circoli Nuova Italia: il Partito Democratico risponde ironicamente
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela